mi fai schifo e TI CESTINO brutto mascaraccio

La mia nuova fase Zen di riordino casa prevede che,se una cosa non la usiamo, la usiamo poco, quando la usiamo ci fa schifo, ci eravamo dimenticati di averla … è meglio eliminarla o crea intorno a noi INUTILI NEGATIVITà

E così .. ho eliminato alcune cose dalla “scatola” (io ho tutto diviso in scatole) dei vestiti da mare e … ho cestinato, dopo un ultimo triste deludentissimo tentativo, questo mascara della Avon

Perché no, proprio no … NO!

Le nostre ciglie hanno bisogno di Magia … di colore intenso…di essere coccolate, allungate incurvate volumizzate ..quello che sia ..ma questo mascara non Fa NULLA. Se non al massimo pettinarle e riordinarle un po’ e per me queste due cose equivalgono al nulla ..al niente alla noia al BLEAH

E quindi se vali nulla (e se fortunatamente ti avevo pagato poco) IO TI CESTINO

E mentre ti butto nella spazzatura …ci metto pure un po’ di violenza

Hihi. Kiss.

 

Commenti

  1. che ridere...i tuoi post sono sempre divertentissimi...
    adesso vado a casa e con violenza cestino anche io tutte le cose che ho pagato tanto e fanno skifo...ke in*******ra ^_^
    kiss
    http://Simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. L'ultima frase mi ha fatto morire dal ridere!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ma noooo ali hai buttato via cosi dei soldi
    iiiiii ahahAhahah brava;)

    RispondiElimina
  4. ahahah evvai,hai fatto bene :P non conosco il prodotto ma mi fido ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti