MEGA SCONTI DA ROMWE!

Pian piano sto entrando nel circuito e mi arrivano tanti codici sconto da condividere … positivo da una parte, negativo dall’altra perché mi viene voglia di comprare tuuuttttooo
Comunque
Sto aspettando un paio di cose da romwe, e mi hanno nel frattempo inviato un codice sconto
Allora
Ci sono sconti fino al 75% …se spendete più di 60 dollari .. c’è un ulteriore sconto del 15% .. il codice è clearance15%
 
Fatemi sapere se comprate qualcosa mi raccomando J appena arriva la mia t shirt, ve la faccio vedere, non ricordo più il codice e non la trovo !!
Era carina e metallica e volevo farci un outfit serale ..appena arriva!!
 
 
 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti