CREMINA FINITA - HIRES

Non so perché ma finire le creme mi da sempre un certo senso di soddisfazione. Mi dico “brava Ali che non ne hai sprecata nemmeno un pochino e l’hai utilizzata tutta”. Finita ieri sera la cremona HIRES che mi avevano mandato dalla Glossy, da provare

È da un pochino che la utilizzo, un paio di mesi circa se non sbaglio, ne ho parlato anche in un video prodotti corpo

La crema viene indicata per utilizzo “post interventi chirurgico estetici” … la sua peculiarità, quella che salta subito al naso .. è che al naso non arriva proprio nulla!! Penso infatti che sia una crema Fragrance Free, senza profumi ne oli essenziali (forse per questo utilizzabile anche post interventi?) .. la cosa inizialmente non mi piaceva

La consistenza della crema è ricca senza però essere unta, idrata molto bene (ho sempre utilizzato solo quella e mai ha sentito la pelle tirare) e si assorbe abbastanza in fretta

Ho iniziato ad apprezzarla …quando la stavo per finire

In casa ho tantissimi oli essenziali praticamente inutilizzati ..e mi sono detta “aspetta aspetta” .. aggiungendo 3 goccine di olio essenziale – di limone nello specifico – ho creato la crema perfetta!

Perché alle positive caratteristiche già elencate .. ho aggiunto anche il profumo!

Ma non potevo arrivarci prima cavolino?

Altre volte la mischiavo con l ‘olio Shuada che sto utlizzando, soprattutto sulle gambe approfittando della consistenza per fare anche un bel massaggio

È una crema piuttosto costosa, se ben ricordo, quindi non so se l’avrei acquistata con i miei soldini …ma sono comunque contenta di averla ricevuta perché ..se l ho utilizzata fino alla fine fine fine ..un motivo ci sarà no??

Commenti

  1. bella idea quella di aggiungere l'olio essenziale :)
    kiss

    RispondiElimina
  2. Sembra ottima per la mia pelle super sfigata! Ci farò un pensierino!!

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti