occhio da vampiro

Stamattina ho provato un trucco provano l’ombretto Illusion d’Ombre di Chanel. Il mio colore è Ebloui. Sopra ho applicato un ombretto molto carino di Mac (il cui nome non ricordo assoluamente) color vinaccia e all’interno dell’occhio un arancione di Neve Make up

Piccolo dettaglio. Stamattina avevo un capillarino rotto ..e con l’arancione all’interno dell’occhio ho solo peggiorato l’effetto. E sempro un vampiro!!!

Però durante la giornata il apillarino è rientrato e mi hanno fatto i complimenti, perché il color vinaccia tira fuori bene il verde dell’occhio

Domani mattina ripeterò l’esperimento ..mettendo però il giallo al posto dell’arancione, per scongiurare l’occhio vampiro.

Ovviamente vi farò sapere. Buona serata ragazze J

 

Commenti

  1. ciao sono una tua nuova follower,cosa ne pensi di seguirci a vicenda ? ;) mi farebbe davvero molto piacere,
    innanzitutto complimenti per il blog,
    ti aspetto a seguire e commentare il mio:
    http://simplelifeve.blogspot.it
    kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti