la glossy di Maggio

la prima cosa che mi ha colpita aprendo la box di Maggio è stata il suo profumo. buonissimo. sapevo che avrei trovato il sacchettino con le due creme e il profumino quindi sapevo da dove arrivava il profumo :) il realtà avrei preferito che il profumo fosse un pò più grossettino :) per il resto c'è un campione di crema solare (credo che sommando tutti i campioni di solari che ho ...per una settimana almeno potrei essere a posto), due campioni di prodotti per i capelli e due ombretti Kriolan in full size (c'è tantiiiiissimo prodotto) .. non li ho ancora swatchati ma so che sono utilizzabili sia come ombretto che come illuminante viso e corpo (da soli valgono 22 euro) la glossy di questo mese mi ha lasciata "media" ..non so perchè ...forse perchè ho ricevuto due ombretti mentre avrei preferito un ombretto e un rossettino? forse per i campioncini di solare e profumo? non lo so ..ma d altronde se TUTTI i mesi io fossi ENTUSIASTA sarei poco credibile no?? comunque ovviamente non vedo l'ora di spruzzare e provare il profumo e di provare gli illuminanti :) baciooo (domani vi presenterò un contest legato a glossy, rimanete sintonizzateee)

Commenti

  1. Ali l'illuminante non mi convinceva molto a vederlo... poi l'ho provato.. applicandolo con un pennello non troppo grande..
    Ti dirò che ha un effetto davvero bello bello!! Non credevo! invece sta benissimo... bisogna applicarne poco però... è molto luminoso e glitterato... rischio palla da discoteca!!
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  2. Ali, anche io ho ricevuto la stessa box e anche io non ne sono entusiasta. Ne ho scritto una recensione qui:

    http://www.ilblogdifefe.blogspot.it/2012/06/glossybox-maggio.html

    Secondo te gli ombretti della Kryolan si possono usare anche bagnati? Devo ancora provarli bene, ma mi sembrano un po' evanescenti...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti