"il" colore sulle labbra.

Chiunque non riesca a cogliere la bellezza ESAGERATA di questa MERAVIGLIA che ho con AMORE applicato sulle mie labbra ..non capisce niente. Niente della vita
Ok, è un po’ STRONG
I commenti sono stati
Collega 1 donna over 50 è troppo rosso
Collega 2 donna over 50 storcimento di naso
Collega maschio over 50 - 3 --- weee ma dove vai oggi così
Capo (ma ho chiesto io) >> bello, ma per aperitivo, non per ufficio (ok ci sta, anche perch se vedeste la NOIA DI POSTO DOVE LAVORO noia dal punto di vista look intendo)
Collega 4 (giovane e figo) Aliiii wowww sei sempre tutta carina e bella
Collega 5 LA BUREI piaciuto
Collega 6 e 7 (femmina giovane e maschio vecchio) ali bellllaaa con questo look un po’ anni 30
Va beh tutto sommato ci sono più pro che non contro. Meno male. Vuol dire che in questo GRIGIUME qualcuno ancora apprezza il colore.
 
 

Commenti

  1. ore 8 applicato. bevuto lattuccio, caffè arrivata a lavoro. qualche sorso d acqua, ore 11 colore inalterato.

    RispondiElimina
  2. aggiornamento. dopo pranzo va riapplicato. pecca del prodotto : va nelle pieghette se guardiamo da vicino vicino vicino

    RispondiElimina
  3. strabello *_* io non potrei mai mettere un rosso così, non mi ci vedo >.< (anche se ho comprato un rossettino arancio che non mi sta male, boh vedrò se esco di casa XD)

    RispondiElimina
  4. é un colore davvero bello...l'opinione del collega 4 vale il doppio,no?

    RispondiElimina
  5. Wooooow!!! Concordo con Mybeautyweek, il commento di un bel giovanotto è sicuramente il più apprezzato! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti