color block

Continuano i tentativi di esplorazione COLORE. Questo look lo definirei COLOR BLOCK perché così si chiamava sul sito questo abitino

Dunque. Trucco semplicissimo, sulle labbra solo un gloss Essence (della linea “stay with me”, mi pare? Ho dimenticato il beauty a casa grrrr), mascara e blush

Collanina Les Nereides, scarpe Gianvito Rossi (trovate in mega saldo al mercato a 50 euro, su yoox costano tra i 150 e i 250 euro!!!)

Borsa simil Balenciaga che mi hanno portato anni fa dalla Cina

Abitino Oasap. Vi piace?

Ovviamente ho anche fatto un videolino … stasera on line J

Commenti

  1. Trovo che questa punta di rosa ti stia decisamente meglio rispetto alla tinta pastello..meglio un color shock!
    Le scarpe sono col tacco? Falle vedere!! Sembrano davvero belle!!

    RispondiElimina
  2. nel video che sto preparando si vedono bene ..on line stasera!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti