chanel, ysl, pupa, mac ...

Altre cose che verranno mostrate stasera in video … Chanel > utilizzato una sola volta ..presto pubblicherò un tentativo di trucco, usandolo con un arancione Ysl Vernis a Levres 11 > lo avete visto nel video “ysl e pois”. Meraviglioso YSL Rouge Volupte 15 > ci sono stata dietro per tantissimo te,po e finalmente è mioooo. Meravig lioso Pupa Hot Tropics 3 > volevo da un po’ un gloss violaceo ..e ce l ho fattaaaaa Mac Pigmenti vari >> me li ha dati la mia amcia Claudia in cambio di oli e materie prime che avevo in giacenza e che non utilizzavo … Quante belle cosineeee for meeeeeee

Commenti

  1. Bellissimo il rossetto Chanel... mi sai dire il numero?? Grazie!

    Se ti va passa dal mio blog...sarei felicissima se ti iscrivessi...Bacioni!

    http://lostinwonderblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. hem ...quello di chanel è l'ombretto:)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo quello di YSL! :D Nuova follower se ti fa piacere passa http://ciullaworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti