BODY ROUTINE prodotti corpo

Ieri pomeriggio ho girato un videino in cui mostro i prodotti per la cura del corpo che sto utilizzando in questo periodo. si parte dalla "pulitura" per poi passare a scrub, idratazione e trattamenti contro gli inestetismi della cellulite visto che ho "un pò" di difficoltà con la messa a fuoco .. (ma sto imparando, giuro) ho fatto queste foto affinchè i nomi dei prodotti siano ben visibili, visto che nel video si vedono un pò da lontano. Il video sarà on line da domani mattina (è pronto ma stasera sono a passeggio :))

Commenti

  1. uhh la geomar mi piace, io uso il thalasso scrub..mi ci trovo bene :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti