50 euro in 15 minuti

Come spendere 50 euro in 15 minuti?

Seguite i consigli di Alida

A – entrare da Ovs, notare che nello stand Essence hanno aggiunto La linea Myskin. Ricordarsi del fatto che ne hai sentito parlare abbastanza bene. Ricordarsi anche del fatto che volevi una crema opacizzante e che non ti hanno parlato bene di quella di Vichy che volevi comprare. Optare per questa di Myskin che alla fine costa 2,50 euro.

B – avvicinarsi alla cassa e notare un vaso gigante pieno di smalti Pupa a 3 euro. Ricordarsi che non si hanno ne uno smalto argento ne uno GIALLO. Comprarli entrambi.

C – entrare DENTRO il supermercato. Notare l’indispensabilissimo VIROBI. Che poi costa in offerta 19,90 euro. Prendilo

D – AVVICINARSI alla zona Beauty perché la Francy ti aveva chiesto delle maschere che lei non trova. Prendine 5, poi vedremo quante ne vuole lei. 10 euro

(E - ok 7 euro di pizza + tampax non contiamoli dai).

Quanto fa? 8,50 + 20 + 10 = 38,50

Di cui alcune maschere comunque sono per la Francy

Quindi diciamo … uuuhhhh ma sono solo trentaaaaa!!! Allora domani a pranzo ..altra missione J hihihiihi

 

Commenti

  1. il virobi lo voglio anch'io U_U così lo posso usare a lavoro (è un bar e si sa che la gente insozza a mangiare le paste xD), anche a casa ovviamente. lo smalto giallo è DA AVERE, quindi perdonata dai xD adoro l'anellino sempre piùùùù :3

    RispondiElimina
  2. FUNZIONA SAIII... solo ieri sn uscita e non l ho fatto girare tanto ...ma almeno passa sotto il lettoe tira via parecchia polvere. prossima settimana lo provo bene. lo smalto giallo pensavo non mi piacesse invece è troppo carinooooo. anellinoa dorabile :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti