R: la wishlist di oggi 23 MAGGIO

 
  fonte quando
TONICO PAUL PENDERS eccoverde 18 settembre
aubrey eccoverde 13 settembre
maybelline concealer super. 10 sett?
mac hush mac 20 anche ora :)
correttore benefit sephora 32 sett?
chanel aqualumiere sephora 38 sett?
cipria too faced sephora 26 sett?
vichy normaderm opacizzante farmacia 18 sett?
vichy normaderm fondotinta farmacia 19 sett?
vichy idealia farmacia 29 sett?
loreal chiave giovinezza siero super. 19 sett?
collistar gocce abbronzanti sephora 25 anche ora :)
ysl rouge voulpte sephora 25 anche ora :)
    292  
 
 
Ecco la mia wishlist aggiornata ad oggi J
Questi sono i prodotti che mi piacerebbe provare
Pensavo peggio, ci sono solo 292 euro di prodotti BEAUTY che vorrei PROVARE J
Ma tante cose proprio non mi servono al momento (vedi la cipria, ne ho 4 da far fuori) e sono postecipabili a settembre, diciamo.
Quelle che acquisterei "anche ora" ammontano a 70 euro. Mh.
 
 
 
 

Commenti

  1. che bella l' idea della wishlist! =) quasi quasi la faccio anche io! comunque della normaderm di vichy basta che vai in farmacia a chiedere qualche campione. una mattina ho girato il centro fermandomi ad ogni farmacia e dicendo che la vichy proponeva omaggi per i nuovi prodotti opacizzanti e che prima dell' acquisto ero interessata a provarne qualche campione. bè, immaginati tu il bottino ;)

    RispondiElimina
  2. ANCHEEE.. o potrei spudaratamente chiedere alla mia amica della palestra che lavora in farmacia ...

    RispondiElimina
  3. Ma che bella wishlist...fa venire l'acquolina!! Dovrei farne una anche io, peccato che non riesca a resistere alla tentazione!!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti