aggiornamenti 2 maggio

 
Dunque
Vi scrivo in pausa pranzo, e ho sonnissimo
Da oggi iniziava in teoria il mio programma dieta sport dieta sport
Ma ho  dormito 5 ore stanotte, pochissimissimissime per le mie esigenze, e quindi pensavo invece di uscire da qui, andare a ritirare la spesa al Driveauchan (perché ho solo più mezzo litro di latte e se in casa mia manca il latte è UNA TRAGEDIA)(tra l’altro sono riuscita  spendere 43 euro facendo la spesa on line, mistero, bah), e poi farmi un bel pisolino ..
Potrei provare stasera il trattamento alla cheratina, se il pisolino rimane pisolino e non diventa PISOLONE
Poi. Ho deciso di eliminare pian piano da casa le cose che non utilizzo e che occupano inutilmente spazio. Ho già fatto una bustata di vestiti da mettere nella campana, individuato un paio di stivali che non ce la fanno più .. e ho anche cestinato quei 3 trucchetti che vedete nell’immagine. Via, non vi utilizzerò mai, eliminati. il vostro ESSERE in bagno, ESISTERE, mi disturba, perché tanto lo so che non mi piacete
Che fine hanno fatto poi le mie matite nere??’ mi sono accorta che NON SOLO è sparita la mia matita nera della Pupa, ma anche quella di helena Rubinstein … e anche il mio primer ELF
Prima di urlare “al ladro al ladro” (anche perché dubito che al mio fidanzato possano interessare i miei trucchi ed è lui l’unico ALTRO – oltre a me – frequentatore del mio bagno!
Le finaliste sono
MAC   SMOLDER 
ESSENCE KAJAL O I LOVE ROCK
KIKO LONG LASTING
PUPA MULTIPLAY (quella che ho perso)
AVON color trend
YSL dessin du regard
 
Io so solo che stamattina ho utilizzato il kajal di Dior e sembra io abbia il GRIGIO sugli occhi, non il nero
Schifo schifo schifo
 
Poi, altre news?
  • prossimamente mi dovrete aiutare dandomi dei consigli di look su una cosa che dovrò fare un evento diciamo e non so ne come vestirmi, ne come truccarmi o pettinarmi. A presto per aggiornamenti!
  • Sto meditando se andare a prendere o meno la canotta bianca da mettere sotto il vestito bianco in negozio, o se aspettare di andare al mercato. Lei era proprio perfetta
 
Vi anticipo un po’ di videuzzi coming soon
  • qualche tentativo di trucco
  • prodotti più utilizzati del mese
  • trattamento alla cheratina se viene bene
  • glossybox aprile
  • skincare routine del periodo
 
che ne pensate?
Bacino!
Ali
 
 
 

Commenti

  1. perfetto direi... non vedo l'ora!! video video!! :) sei bravissima

    RispondiElimina
  2. Dunque, siccome sono stata io a consigliarti su FB la Dessin du Regard, trovo coerente continuare a votare per lei!! ;-)
    Scherzi a parte, è fantastica, devi assolutamente provarla!
    Per quanto riguarda la canotta...io fossi in te proverei prima a vedere al mercato...sicuramente risparmi.
    E per i video, che dire?? Non vedo l'ora di vederli tutti!! :-D

    RispondiElimina
  3. Per i video: uao, non vedo l'ora! :)
    Per la cannottiera: prima guarda al mercato!
    Per la matita nera: io mi trovo benissimo sia con quella di Pupa, sia con quella della Yves Rocher della linea Le Luminelle o qualcosa del genere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti