trend primaverili molto portabili

Su non ricordo quale giornale ho trovato un articolo ispirato ai look della primavera … e, onestamente … mi piacciono tutti e tre. Sono sempre più convinta del fatto che ci si deve truccare …meno! Almeno durante il giorno, a lavoro … un dettaglio, un colore, che sia l eyeliner colorato, o un rossetto un po’ diverso, deve bastare, per non esagerare.
Le labbra corallo .. le sto adorando, ed è il look che sto adottando in questi giorni .. la ragazza della foto ha anche una linea di eyeliner nero leggero leggero e matita bianca nella rima interna .. ma io non ho mai voglia quindi metto solo il mascara (tanto)
Gli altri due look, con labbra leggere leggere (rosa o nude) e eyeliner colorato, mi piacciono … proverò i prossimi giorni a mettere matita viola solo sotto (e tra l'altro mi ricorda parecchio anche la bellissima foto che ho visto su Temptalia del look primaverile di Clarins, con ombretto viola molto luminoso messo sotto e un color spiaggia sopra …) e azzurra solo sopra (con punto luce all’interno)
Ne avevo una bellissima di essence (di matita truchese) che ha preso mia sorella e non ho mai più rivisto (la matita, non la sorella) .. ma ho un ombretto turchese di sephora che secondo me se appliccato bagnato è perfetto.
E vediamo che ne verrà fuori
 
 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti