preparazione Lampada

Lo soooo che le lampade fanno male. Giuro, lo so. Però io non sono una fan del look pallido, e un po’ di colore mi piace. Trovo che faccia “SONO IN BUONA SALUTE”.  Quindi un paio di volte all’anno, cedo. Normalmente quando scopro le zampotte la prima volta (quindi in questo periodo, quando inizia a fare bello) e poi a fine stagione estiva, per mantenere l illusione. E quindi oggi io e la mia SOCIA Irene, in pausa pranzo, andiamo a farci una doccetta di raggi UVA. O UVB? Buh. Quelli

Ma qui mica si parte impreparate per l’evento, no no no. Abbiamo campioncino di lava faccia per togliere il trucco (sapendo che a pranzo avrei fatto lampada ho solo fondotinta e blush), stick protettivo per la zona puppes, crema idratante per dopo, mini fondotintina elf caso mai ce ne fosse bisogno, e un blushino in stick di Eyeko. E deodorante, of course, che non si sa mai

Questo di Neutro Roberts non mi piace per niente e quindi normalmente non lo uso … ma in questo caso serve a dare solo un Refresh quindi ce lo facciamo andare bene …

Stavo pensando che potrei fare un videuzzo base trucco quotidiana, che con questo fondo Elf mi sto trovando parecchio bene …

Ci penso dai J

Buona giornataaa

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti