Leighton Denny - She Rocks - MyBeautyBox

Dopo la catastrofica debacle del primo smalto Leighton Denny definito “unghie da morto” (riproviamo con il sole dai, magari la percezione cambia), ecco qui il secondo tentativo.

Questo smaltino si chiama SHE ROCKS e sebbene sia un altro colore che non grida proprio ALLEGRIA ALEGRIA (come Mike Buongiorno, rip) devo dire che mi piace .. perchè a me sti smaltini marroncini beojolini alla fine mi fanno CHIC J

L ho applicato ieri sera, una sola passata, con sotto la base China Glaze e sopra il top coat di Clarissa. MAI successo nella vita che io mettessi sia base che Top .. per farvi capire fino a che punto possa arrivare la mia pigrizia hihihih

Comunque. Questo mi piace. Devo lavorare un po’ di più sulla mia manicure lo so, diventare una signorina, smetterla di mangiarmi le unghie, levare le pellicine etc. giuro che mi ci applicherò giuro giuro giurooo.

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti