Glossybox flash Hairmed

Anche questo mese il team Glossybox mi coccola ... io sono pronta a
tutti i pollici in giù che arriveranno quando mostrerò le glossy in
video (visto che proprio non piace quando mi arrivano i regaletti
eeeeevabeh me ne farò una ragione)
... ma so che tra le mia AMICHE ci sono tante curiosone ... ed ecco
cosa ho trovato nella box recapitata venerdi pomeriggio!
questa della HAIRMED è una box flash, costava 14 euro e contiene 3
prodotti full size e dei campioncini
questo è il link del sito dove potete vedere per benino come funziona
questo procedimento in 3 steps ... io personalmente non vedo l'ora!
primo perchè shampo e balsamo che sto usando adesso mi stanno facendo
abbastanza schifo (poi vi dirò) secondo perchè anche LOLA del forum di
Lola ha promosso il prodotto "clou", il trattamento alla cheratina
appunto ... e dei suoi consigli mi fido molto, parla di prodotti sia
bio che no .. e cerco spesso la sua opinione, lo ammetto
unica cosa un pò noiosetta : il procedimento è un pò lunghino quindi
devo farlo una sera "boyfriendless" quando sono sola soletta
ovviamente vi informerò e se vengono bene pubblico anche foto capelli :)
il valore di questa box è di 55 euro circa :)
http://www.hairmed.it/prodotti.php?cat=6

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti