Blazer bianco

Sono super in ritardo con lo “sfoglio” di Glamour di Aprile. Se consideriamo che siamo al 23/04 e che sono solo a metà giornale … no good!!!
Stasera cerco di recuperare (anche con i video sono in ritardo ooopsss)…Ieri da Sephora ho visto il set Benefit con tutte quelle cosine che ha fatto vedere SimpliNabiki … 50 euris, aiuto
Che poi di fatto continua a non servirmi niente (a parte quel bellissimo YSL Rouge Voluptè n 15, ma ormai HO DECISO di aspettare un miracoloso sconto del 20% da Sephora) e quindi resisto e passo oltre (a parte che in una profumeria qui vicino ho lo sconto del 20% con il tesserino aziendale .. mmhh …quasi quasi …)
Unica cosa che vorrei è una terra opaca … e sto puntando “Hoola” di Benefit. Ma anche li ci vorrebbe uno sconticino. Arriva sconticino arrivaaaa ti pregoooo
A parte queste considerazioni … arrivata a metà giornale mi pare chiarissima una cosa
Dobbiamo munirci di blazer bianco!
Ne vedo dappertutto! Nello specifico poi questi due abbinamenti li trovo meravigliosi … quello di Caractere (pantaloni lunghi) più portabile dell altro … ma meravigliosi entrambi
E i sandali di Hossintropia … che meraviglia sono?
Solo che “secondo” il loro eshop costano 250 euro circa.
Sig sig. bye bye completo fighissimo L
E Caractere … è cara come marca?
Ora cerco …
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti