the beauty breeze >> ci siamo quasi

ormai ci siamo quasi … il video presentazione dei prodotti, ho controllato, risale al 9 Marzo .. è quindi un mesetto che utilizzo i prodotti della linea e mi sento PRONTA per recensirli. Unico problema .. quando?

Si perché stasera uscita da lavoro ho pilates e possibilmente anche acqua gym quindi fino alle 20 45 non sono a casa

Idem domani

Sabato mattina parto e andiamo nella “casa rurale” (diciamo) del boyf, lunedì grigliata con gli amici e poi si torna ..

In pausa pranzo non posso perché con sta pioggia o comunque tempo grigiuccio non esco di qui

Quindi le opzioni sono 2

1-martedi a pranzo

2-mi porto prodotti, videocamera e cavalletto alla casa rurale e filmo tutto li? E martedì pubblico? Sfruttando magari una mezzoretta in cui “Lui” lo mando a fare la spesa (se no mi vergogno eheheh)

 

Pensiamoci

 

Nel frattempo ho letto su face book che le spese sono scese a 5 euro e che sono gratuite sopra i 50, se voleste iniziare a dare un’occhiata …

https://www.facebook.com/beautybreeze/app_144228972310103

o info@tbbcosmetics.com

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti