week end dal tocco Olandese parte 1

Questo week end ho ricevuto la gradissssssima visita di un mio amico olandese, che si è fermato da giovedi a lunedi mattina (stamattina)

Abbiamo fatto tantissime cose .. giovedi pranzo al parco, aperitivi, passeggiate, galleria arte moderna (GAM), pranzo da Eataly e visita alla Pinacoteca Agnelli, gita in montagna, cene tipiche, locali … aperitivo sul Po .. è stato bellissimo fare la turista nella mia stessa città. Nel frattempo Sabato, lui non c’era era da un suo amico a Milano, sono andata a fare un giro in bici con il fidanz e che mi trovo nel bel mezzo del parco? Un gregge di pecore. Enorme. Che forzaaaa!! Nelle foto vedete

a-      Joep e Elisa da Eataly, nella sala dei formaggi (Eli grazie, you know why ..)(lui si è dovuto piegare per stare nell’inquadratura ..)

b-     Elisa alla GAM

c-      Io che mi metto il lucidalabbra da eataly

d-     Il gregge di pecore

Dopo (ma prima chiedo il permesso a lui) pubblicherò anche qualche foto di me e dell’amico

Kisss (oh ma ste Glossy e Beauty boxine …qd arrivanoo)

Commenti

  1. elisa alla gam che se ne sta seduta ad ammirare la cultura.. e non capisce niente come al solito!
    tvb ali!

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio i missed u today. Ora vado a lucepulsarmi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti