un marzo pieno di scatoline

hem ...sarà un mese pieno di scatoline. vi spiego. a Febbraio la Glossy
me l'hanno regalata ... io mi sn entusiasmata dal contenuto della
Glossy, mi è arrivato il codice sconto per acquistarla a 10 euro .. e
mi sono abbonata.
perchè pensavo che la Glossy me l'avessero mandata solo una volta ..
invece dopo un pò mi scrivono dalla Glossy chiedendomi se avessi
piacere di riceverla di nuovo ..ohohohohoh. Ma certo che si. Però
ormai mi ero abbonata e forse i soldini erano già stati prelevati
quindi ... a Marzo me ne arriveranno 2 .. e poi mi sa che reciderò
l'abbonamento perchè magari la collaborazione con Glossy continuerà
... e se così non fosse, mi prendo comunque un pò di tempo per far
fuori un pò di roba ..ricevendo due scatoline (spero diverse, questo l
ho chiesto esplicitamente :)) vedrete un bel pò di robine questo è
certo!!!
ma la storia non finisce qui perchèèèèèè ...sooooolo per questo mese
.. ho deciso di prendere anche una BeautyBox :) ma sooooolo per un
mese e soooooolo per metterle a confronto
dopodichè mi disabbonerò perchè dallo smaltimento prodotti .. anche se
non sembra .. ma un pò ho imparato!!!! e per lo meno, a mia discolpa,
anche se un pò ho ceduto alle tentazioni in questo mese ...sto aprendo
solo una cosa per volta e il mio "stock" di prodotti di riserva, giuro
giuro giuro, è molto più basso rispetto a prima (ad eccezione di
bagnoschiuma e oli ma li veramente mi sa che ci vorrà taaantooo)
ok .. mi sa che le tre scatoline arriveranno la prossima settimana e
onestamente ... non vedo l'ora!!!

ps mi stanno finendo (una max due applicazioni) shampo e balsamo ...e
sapete quanti ne ho di riserva? uno!!! solo uno!!! sono o non sono
molto migliorata???

Commenti

  1. bello ali, non vedo l' ora che posti le foto con i prodotti!!! sì sei migliorata tantissimo, grazie a te mi ricordo sempre degli acquisti consapevoli. stamani mattina mi è finita la saponetta dei provenzali al karité che ho usato per 1 anno circa e proprio dopo pranzo è arrivato il clean&polish della liz earle che avevo ordinato! mi hanno dato in campioncino anche il tonico!!! siccome vorrei provarli insieme ho tirato fuori un campioncino dell' igloo della lush e finché non ho terminato il tonico della essence userà questo come detergente... =( ma tanté!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti