struccaggio notturno e cremina novità

a volte mi stupisco della quantità di prodotti che tiro fuori per il "rito serale" dello struccaggio (e incremaggio) notturno ... mentre la mattina faccio in fretta fretta la sera amo "indulgere" e prendermi qualche minuto per me.
utilizzo, a seconda di come mi gira, più prodotti ... questi sono quelli che ho scelto stasera
inizio lavando il viso con il gel di BV che uso per togliere il grosso ..ci ho lavato anche gli occhi anche se in effetti un pochettino brucia quindi tento di nn sfregare troppo
poi passo a latte detergente (e sopratutto da naso e collo viene sempre via un pò di schifezza) e tonico (per togliere gli ultimi residui di trucco dagli occhi e per pulire a fondo il collo, mia nuova passione)
lascio asciugare il tonico lavando i dentini
e poi si passa alle creme. in questo periodo uso la ialuronplus, che però sta finendo, ne abbiamo per pochisssssimi altri giorni (crema senza infamia e senza lode, ma se l ho portata fino alla fine è perchè schifo schifo non mi fa) e poi ...novità delle novità ... la All About Eyes di Clinique (ma del perchè questa cremuzza sia finita nel mio bagno parleremo con calma, forse domani ..)
ok
finito. è l una meno un quarto ed è ora di fare ninna. voi, che quantità di prodotti utilizzate prima di ninna? bacetto

Commenti

  1. Olio di mandorla puro per gli occhi e, una volta a settimana lo scrub per la pulizia del viso di Yes To Carrot che ha dei granulini piccolini ed è morbido e delicato. In alternativa la Cold Cream di Avene :)

    RispondiElimina
  2. Bifasico home made per struccare gli occhi e velocemente sul viso se ho il fondotinta liquido, se no passo direttamente a lavarmi la faccia, o col detergente Bottega verde alla Rosa Mosqueta e col sapone di Marsiglia. Raramente il tonico perchè uso gli idrolati e li tengo in frigo e di notte non ho voglia di andare a prenderlo, per l'idratazione o zic di Aloe o crema al mirtillo di Fitocose. Contorno occhi solo se non è troppo tardi

    RispondiElimina
  3. Hihi fantastica questa :-) io ho finito creme viso. .temporeggio con fluido glossybox perché ho in mente una crema che. ..poi vedrete :-) una novità! !!!

    RispondiElimina
  4. bè... strucco con olio di jojoba ( anche per finirlo ), poi via alla saponetta allo zolfo per pulire, tonico essence antispot ( quello vecchio blu che devo terminare ), siero alverde antietà ( anche se ho 25 anni ahahah! ) e crema contorno occhi idratante della iseree. =)

    RispondiElimina
  5. ciao ali. seguo con interesse il tuo blog-6 simpaticissima- e sto guardando tutti i tuoi video....
    6 spontanea...e mi piace molto il tuo modo di dialogare....
    contagiata dai prodotti bio - pensa mi occupo x lavoro di etichettatura-- ieri sono andata da naturasì e ho comprato il latte detergente lavera (quello basico)..anche altre cosucce...
    ieri sera non ho resistito...l ho provato...fantastikk

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti