21/03/12

PURPLE ALI

Il tema di oggi è “viola della casa nella prateria”. Ho indossato oggi per la prima volta la camicettina Asos che avevo acquistato, se non sbaglio, a Dicembre – Gennaio (mostrata anche in qualche video ma non ricordo bene ..video saldi forse??) … abbinata a pantaloni strettini neri, ballerine nere e golfino …e occhiali viola … e rossetto violaceo PLUM di MAC che mi piace tanto tanto.

A dirla tutta con questo look, per evitare appunto l’effetto casa nella prateria, andrebbero abbinate delle belle decolletè nere altiiissime (anche perché secondo me sn un po’ ingrassatellina e le scarpe alte slanciano ) … ma anche se è passato tanto tempo dall’incidente ho ancora male alla caviglia e riesco a mettere i tacchi sono se sono stivali o se hanno cinghiettino alla caviglia, che mi da stabilità

Uffi uffi peccato

Anyway ..vi piace la camicettuola? Un po’ diversa dal mio solito stile, ma bisogna pur sperimentare nooo!!!

3 commenti:

  1. ali, quella camicietta non te la vedo molto addosso e personalmente ti preferisco nel tuo ali style, però non è nemmeno malvagia =) a mio parere stai meglio con altri tipi di maglie/tte però come hai detto tu è bene sperimentare, concordo pienamente! e il gloss? chi aveva ragione? dai sono stracuriosa! =DD

    RispondiElimina
  2. personalmente lo stile un pò mary poppins non mi fa impazzire,però da mettere tutti i giorni in ufficio non è male!

    maaaa... cioè... i capelliiii???? magnifici cavolo, che prodotti-tecniche hai usato?

    RispondiElimina