mYbEAUtyBOX prime foto (ne seguiranno altre con miglior definizione)

Prime due fotine di ciò che c’era dentro (e fuori) la MyBeautyBox. So che su Internet c’è già un mezzo putiferio di deluse. Devo dire la verità , mi aggiungo alla folla questa volta.

E vi dico perché

Non metto in dubbio che il marchio di questi smalti sia di buona qualità .. io personalmente non lo conosco ma ci credo, diciamo.

Dico solo che

-        sarebbe stato fantastico metterne un paio, magari, e poi spaziare su altri prodotti

-        alcune blogger avevano ricevuto una Box “pilota” .. ho infatti visto alcuni post a proposito ..e nella box pilota per l’appunto c’erano gli smaltini … ma dico

a – la sorpresa dov’è, se me la riproponi pari pari, dopo che le blogger avevano comunque detto che nella box effettiva non ci sarebbero state le stesse cose?

B – ma se già le blogger avevano detto di non essere entusiaste dall’aver ricevuto 5 prodotti della stessa categoria .. ma non vi suona la campanellina??

 

Non era più simpatico inserire in ogni box due smaltini (magari un colore acceso e uno palliduzzo) e poi far provare dell’altro?

 

Non so

Prima MyBeautyBox assolutamente non promossa, per quanto riguarda me e le mie “aspettative”

Vediamo se rimanere iscritta o meno .. forse si, perché per rifarsi da questa catastrofe la prossima deve essere fantastica PER FORZA J

 

Commenti

  1. Aliii
    Certo l'idea di ricevere cnque prodotti dello stesso tipo non è poi così bella =(. Posso dirti però che io conosco questa marca di smaltini . L'ho scoperta su QVC e a quanto pare questa marca di smalti è molto usata dalle star di Holliwood . Ecco qello che dice Qvc :
    "È stato votato per 4 anni consecutivi fra gli Esperti di cura delle mani del Regno Unito ("Nail Technician of the year") e nel 2004 è stato iscritto nella Hall of Fame dell\'industria di bellezza del Regno Unito. Ora, Leighton ha finalmente raccolto la sua esperienza in una gamma di prodotti per la manicure e pedicure: Expert Nails. Sviluppatore ed estetista esperto nella manicure, Leighton ha lavorato e lavora per molte star. "

    RispondiElimina
  2. tesoro ma io infatti non metto ASSOLUTAMENTE in discussione la qualità del prodotto ... dico solo che sarebbe stato bello spaziare e variare ... no? cioè anche aver ricevuto 5 smaltini di una marca più conosciuta da noi, vedi mac o lancome ... di colori però poco convincenti ... non sarebbe stato comunque apprezzato ..no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo certo. Io non ti ho contradetto ma ti ho informato sulla marca molto conosciuta nel Regno Unito e pochissimo da noi in Italia.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti