Matita Ebano - Neve Makeup - Glossy box di Febbraio

Questo è un altro prodotto trovato nella Glossy di Febbraio e che sto usando a tutta forza (già temperata due volte in due settimane, praticamente UN EVENTO per me) ..la matita color EBANO della linea PASTELLI di Neve Makeup
Io sono stata molto fortunata, dal mio punto di vista, perché ho ricevuto il color EBANO, che è proprio quello che volevo
Diciamo che
- nella mia lista immaginaria di colori che avrei voluto acquistare, Ebano c'era
- ho una matita marrone Kiko ma è troppo chiara ..e un eyeliner in gel di Maybelline che è carino ma che da portarsi in giro non è proprio il massimo della praticità ...
Ed ecco arrivata Ebano :)
Che dire
Mi piace, e molto. È un colore bello suro, scrive bene ed è facilmente sfumabile. La metto dentro l'occhio e non mi da per niente fastidio, e il prezzo d'acquisto è di 4,50 euro circa, quindi decisamente 'affordable'
All'interno dell'occhio ha una durata media, ma assolutamente comparabile alle altre matite che ho
Io poi sono pigra e non faccio mail il "pat pat" sopra con un ombretto per fissare il colore - già faccio sforzi titanici la mattina per truccarmi, figuriamoci -
Questa mi piace perché essendo sfumabile bene mi permette di effettuare il trucco occhi con un solo prodotto ... Sfumo sopra, delineo sotto e via!!
Sarei curiosa di provare altri colori ma visto che sto cercando (facendo del mio emglio anche se non è che ci riesca sempre al meglio, diciamo) di darmi una regolata .. Per ora mi godo Ebano e va bene così :)
Tra l'altro ieri sera spulciavo la pagina Facebook della Glossy e i prodotti di Marzo parrebbero moooolto interessanti (e io riceverò ben due scatoline ma questa è un'altra storia :)) .. Non vedo l'oraaa

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti