Isadora - Glossybox Marzo

Cucù. L'ho detto che oggi mi sarei scatenata ;) stamattina ho provato
e immortalato il rossettino Isadora trovato ieri nella Glossy. Quando
l ho aperto l'ho definito un "nude" .. non mi sono nemmeno premurata
di controllarne il nome e .. indovinate un po' come si chiama? NUDE
GLOW num 144. il nome è assolutamente azzeccato! Perché è un Nude,
molto delicato (anche perché a me i nudi "famosi" tipo Blankety mi
stanno da schifo) (ne ho uno di Kiko che …bleah) , con i brillantini
(da li il GLOW, per l'appunto). Appena aperto mi ha ricordato subito
un rossettino miniminimini di Urban Decay che avevo trovato insieme al
Primer Potion .. e che avevo letteralmente ODIATO non tanto per il
colore quanto per i brillantini che GRATTAVANO le labbra. Odio odio
odio. Questo invece è ipermorbido, sembra quasi un burro cacao …
quindi anche se il colore non è esattamente un colore che acquisterei
… la texture è mooolto piacevole! Oggi ho truccato gli occhi un po' di
più (tra l'altro, vi piace la scelta di colori?) e mi sono quindi
tenuta molto naturale sulle labbra. Ok, finito J peccato per sti
brufolini (si vede che sono "quasi" in "quel" periodo del mese???) … a
presto per un altro post!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti