Glossy box di Febbraio >> IL SIERO YOGURT E VINO

recensione del primo prodottino. lo so che la glossy di febbraio è
arrivata solo 7 giorni fa ... ma io ho una idea già molto chiara del
prodotto .. dividerò la recensione (breve, tranquille) in 3 punti ...
1 - PRO: il profumo, splendido, eccezionale ..sa di..caramelle allo
yogurt ... marshmellow ... qualcosa alla fragola ... buonissimo ...
vorrei ci fosse una piscina di questa cosa per potermici tuffare
dentro ..leggero leggero, si asciuga in un minutino, perfetto prima
del trucco
2 - CONTRO non idrata, per niente. l ho utilizzato come crema viso per
alcuni giorni perchè avevo perso la mia cremina lavera che stava per
finire (l ho ritrovata ieri ed era ..nella glossybox eheheheh), non
era ancora arrivata la crema della thebeautybreeze ...e niente,ho
scelto questa .. ma non idrata per nulla per nulla. la pelle non mi
tirava da tantissimo tempo e invece dopo soli due giorni di
utilizzo..eccola li che tirava di nuovo. come idratante quindi, no
good for me
3 - COME LA UTILIZZO ho deciso di utilizzarla come "aggiunta". ovvero
>> è capitato negli ultimi due giorni che io non mi sia truccata
subito, la mattina, dopo l idratante ..quindi faccio così : mi idrato
normalmente, poi faccio le mie cose e poi prima di truccarmi, do una
gocccina di siero ... così, come base trucco lisciante e profumata.
così funziona :) diciamo che durante la settimana non mi serve a
nulla, ma come siero pre trucco, mi piace ;)

e poi ragazze ...ha un profuuuumooooo!!! kiss kiss, alla prossima :)

Commenti

  1. ciao! anche io ho testato e recensito la box di febbraio e questo siero è stato una mezza delusione anche per me, soprattutto per la presenza di parabeni e siliconi. Ma siccome sono una che non butta via niente, mi stavo chiedendo anche io come riutilizzare questo siero costoso... e la tua idea di utilizzarlo come base trucco, sopra a una idratazione seria è la giusta mossa! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti