prodottini bye bye 9 marzo

ecco altri tre prodottini bye bye ,,, che hanno vissuto gloriosamente nel mio bagno ...e che invece ingloriosamente sono stati cestinati nella raccolta differenziata >>> plastica :)
allora.
la cremina ialuron plus di bottega verde faceva parte di quella scotolina con 10 prodotti acquistati a 10 euro la scorsa estate. la utilizzavo la sera e devo dirvi che non è una crema che ricomprerei ..ma nemmeno schifosa. una crema base, diciamo, la mattina mi svegliavo con la pelle che non tirava particolarmente ma nemmeno la vedo rimpolpata ne niente!!
la cremina occhi di martina gebhart .. non mi è mai piaciuta. l'ho utilizzata fino alla fine comunque perchè sapete che non mi piace buttare le cose .. ma non mi è mai piaciuta, ne la consistenza ne ho visto chissà quale idratazione .. quindi no, la boccio
un prodotto che inizialmente non mi straentusiasmava (mi pare) ma che ho poi rivalutato verso la fine è il balsamo yes to carrots. c'era un momento in cui non lo sopportavo più .. e invece poi mi ci sono affezionata .. districa molto, i capelli rimanevano belli morbidi .. bisogna solo sciaquarlo molto molto molto bene o appesantice un pò il riccio .. ma 5 euro per un boccettone gigante di balsamo così ... sono stati proprio soldi ben spesi, brava ali ;)

ok, finiti per occhi i prodotti bye bye ... oggi sono andata a fare la prima seduta di depilazione con luce pulsata ... prossimamente vi racconterò ;)

Commenti

  1. Come ti capisco, sto cercando in tutti i modi di utilizzare la crema eye care della MG, ma non c'è verso di farmela piacere.E' vero che il mondo dei cosmetici ecobio è diverso dal quello al quale siamo abituati ma non riesco ad abituarmi a quella sensazione di pesantezza quando applico questa crema e poi come dici tu non è che abbia visto questi miglioramenti...cercherò al più presto di smaltirla.Un saluto MP

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti