due orette a Milano

oggi ho camminato per due ore a Milano eho alcune considerazioni da fare ...
premetto che ho camminato in zona Duomo (Corso Vittorio Emanuele se
non sbaglio) e quindi le mie considerazioni sono "falsate" dalla
assoluta centralità del posto ... e quindi non rispecchiano
probabilmente tutta la città (sicuramente, anzi, direi)
anyway, i miei pensieri in quelle due ore sono state
- devo assolutamente comprare un blazer blu. ne ho provato al volo uno
di mango, taglia s, ma mi faceva difetto dietro ... qd ripasso davanti
a un Mango provo la xs e vediamo
- lemilanesi sono più cool e mediamente più fighe delle torinesi. mi
duole ammetterlo, ma è così. ho visto un sacco di belle ragazze,
stilose, ben truccate ... molte più di quante ne noti camminando per
torino. mio cugino che da milano si è spostato a torino già lo diceva,
facendomi arrabbiare, ma mi sa che aveva ragione lui. torinesi,
armiamoci e ...copiamole
- ma a Milano danno degli ormoni con il latte??? ditemi PER CORTESIA
che tutte le stangone che ho incrociato ALMENO non sono italiane.
please
- dobbiamo assolutamente comprarci qualcosa in color corallo, per essere FESCION
- il negozio ABERCROMBIE&fITCH (sebbene mi stressi con quel profumo
troppo forte nell'aria, il buio, la musica troppo alta, TROPPI
COMMESSI) NON è per cuori deboli
le commesse sono ..le più brutte "decisamente carine" ...tutte le
altre vanno da estremamente carine a fighe. che depressione. i
commessi poi ... il 50% normali.. ma il resto ragazze ...dovrebbe
essere ILLEGALE mettere ESEMPLARI del genere ad aprire la porta ..
imbarazzantiiiii!alti e ...bbboniiii ... io da ragazza IMPEGNATA
quasi non me la sentivo di guardarli troppo :)

ok ...finite al momento le mie furbissime considerazioni su questa
passeggiata, che fondamentalmente mi ha fatto sentire bassa spettinata
e anonima :)

ah ..e povera :) a spanne direi che se guadagnassi ALMENO il triplo
allora forse me la godrei ;) (e mi sn sono fermata a quella via ...
meno male che a Via Monten. non mi sono nemmeno avvicinata ;)

--
Alida

Commenti

  1. AHAHAHA! Mitica!! Io a Milano non ci sono mai stata e dopo queste considerazioni eviterò per non sentirmi orribile!! Io sono alta 1e50, voglio vedere che bella figura posso fare. Comunque sul corallo = fescion, hai super ragione!! Mi sto guardando in giro! E per la primavera non scordare un pantalone color pastello, magari menta chiarissimo o rosa pastello!!

    The Life After

    RispondiElimina
  2. Ciao...

    è il mio primo commento sul tuo blog, forse in generale da quando ti seguo, ma questo argomento ha suscitato la mia parola. Dunque io sono di origini siciliane (ci tengo moltissimo a precisarlo, perchè mi sento al 80% siciliana devo dire) ma sono nata a Milano e ho lavorato in una nota rivista di moda per circa due anni. Poi, mi sono trasferita a Torino per Amore e, mi sono innamorata della città...è meravigliosa.
    Dopo che vivi a Milano per tanto tempo, ti accorgi in modo lampante che la gente, uomini e donne, sono vestiti molto molto meglio che nelle altre città...di Torino e non parliamo di Roma ( romane vi adoro, ma purtroppo è la verità)...Ora, avendo perso l'Amore e vivendo attualmente a Parigi, posso dire che anche qui...le ragazze sono favolose e tutte bene vestite...già da bambine, meglio che a Milano.
    Se passo da Torino ( uno di questi weekend vengo perchè ora sono in Italia) magari ci si potrebbe incontrare a bere qualcosa o fare un giretto da Tiger...;-)
    Ciao, Elena.

    RispondiElimina
  3. Volentieri elena :-) comunque mi sentivo proprio una sciatterella :-)

    RispondiElimina
  4. Ok, allora ti manderò un messaggio privato su Fb, così se sarai libera, ci si incontra per un giretto. A presto. Addoro, il tuo accento! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti