Coccole serali

Ieri sera ero stanca morta distrutta
Giornata di lavoro a milano, sveglia alle 6 15, mia sorella che mi chiama alle 03 30 di notte per dirmi che le avevano rubato la borsa, per poi richiamarmi alle 3 50 per dirmi che l'aveva ritrovata ma che mancava il portafoglio
L'avrei ammazzata ovviamente ..capisco il nervosismo ma da me che vuoiiiiii?
Va beh
Torno a casa distrutta, nn avevo nemmeno voglia di mangiare ma, una cosa che si, avevo voglia di fare era prendermi cura di me, lavarmi bene dal viso lo smog e tutto
Allora, mi sono impacchettata nei fanghi e mi sn diretta al bagno per dedicarmi al viso
Nell'ordine ho:
- lavato il viso con il gel bottega verde (avevo solo il mascara)
- passato quella schifezza di erba libera, che nn vedo l'ora che finisca
- applicato cerottino punti neri
Tirato via certottino punti neri, ahia
- rinfrescato con tonico
- metto olietto drenante mac su occhiaie e contorno naso
- messo fluido trovato nella glossybox

Che bello farsi le coccole :)

Poi doccia, lavato via il fango, idratazione con crema (che nn ricordo nome ma ve la farò vedere prossimamente) e massaggino con cellite n

E ninna, dritta filata, alle 22 30

Sto invecchiando ;)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti