ali no like per nient LAVERA FONDOTINTA

GIà CHE CI SONO, mi butterei sul terzo, ed ultimo (forse) post della giornata. Sto pensando seriamente di cestinare questo fondotinta

Parliamone: mi era costato 10 euro circa.

Perché lo vorrei buttare?

È troppo chiaro, e devo sempre metterci su la terra abbronzante

È di difficile stesura, difficilissima

Devo passarlo diverse volte affinchè mi dia una copertura decente

Segna tantissimo le rughette (che uno vorrebbe mimetizzare, non evidenziare)

Insomma. Mi ci sono veramente applicata con questo fondo ma proprio non lo sopporto. E ora che inizierò a prendere un po’ di sole sarà veramente troppo chiaro e lo dovrei mettere in “attesa” fino a ottobre, e mi sembra giù sufficientemente pastrocchiato

Che dite? Lo posso buttare?

Commenti

  1. peccato, Lavera mi ha sempre dato grandi satisfescion... prenderò nota!

    RispondiElimina
  2. ali, fallo riposare fino ad ottobre... secondo me è un peccato. come correttore per illuminare?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti