il sogno proibito di oggi




Il mio sogno proibito di oggi è questa borsa di Celine che vedo sbucare ormai un po’ ovunque. In un blog ho letto che "non costa nemmeno tanto", 1200 euro. BEH MA ALLORA DAIIII bisogna comprarne almeno 2!!! Ho pensato che potrei comprarla con i soldini del salvadanaio.
Unico tiny tiny little problem. Nel mio salvadanaio ci sono al momento 65 euro, quindi sono un po’ indietro con il piano di accumulo, ecco
Diciamo che paradossalmente io riesca a mettere nel salvadaio i soldi necessari. Sono più che sicura che arrivata a 1199 euro … mi si spaccherebbe la caldaia, o la macchina, o comunque verrebbe fuori qualche lavoro casalingo che mi porterebbe via COME MINIMO la somma accumulata.
Mettiamo caso che invece i soldi piovano dentro il salvadaio. Per magia. Io vado a comprare la borsa e
- me la rubano fuori dal negozio perché il FATO vuole punire la mia SPENDACCIONERIA oppure
- il giorno dopo la indossa qualche tipa TAMARISSIMA e passa di moda
Ma poi …arrivata a 1200 euro di soldini nel salvadanaio … non è che niente niente niente sarebbe meglio se mi facessi un viaggio???
Ho trovato un sito che vende dei gran bei FAKE di questa borsa a 200 euro. Ma non è la stessa cosa vero? :(

Commenti

  1. vai con il tarocco fatto bene...... ;) ovvio nn è la stessa cosa,ma ci sono fake fatti alla perfezione!!! :)

    RispondiElimina
  2. Eh ma se quando arriva è una schifezza?

    RispondiElimina
  3. Io con queste cifre ho seri problemi a gestire i sensi di colpa!! Eviterei il tarocco metti che qualcuno se ne accorge che è un tarocco che figuraccia meglio una borsa carina ma anonima piuttosto.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Quanti soldi eh...chissà quanto guadagnano quelle che se le comprano. ..

    RispondiElimina
  6. se io spendessi quei soldi epr una borsa non dormirei piu'! (nelle mie attuali condizioni economiche dico, vincendo al superenalotto te ne regalo una io)

    RispondiElimina
  7. Grazie michi se vinci ricordati di me mi raccomando. Vado a nettermi i fanghi va che voglio andare poi a nanna presto. .

    RispondiElimina
  8. Io voto per il viaggio! Con 1200 euro io ce ne faccio almeno due di solito! La borsa è bella, ma dai ce l'hanno tutte!

    The Life After

    RispondiElimina
  9. ali se ti piovono soldi nel salvadanaio mi presti la nuvola per un po'?scherzi a parte, 1000 volte meglio un viaggio di qualunque borsa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti