happy valentinee


Qualcuno che non voleva festeggiare san valentino...è arrivato comunque con una orchidea...vera :-) mon amourrrrr. Poi. ..calorie ingerite a cena..8000
che ridere, entriamo in questo ristorantino ed erano tuuuutte coppiette!
che ansia, sembrava un pò quella scena di sex and the city the movie in cui Carrie e Miranda uscivano a cena s San V. .. io e il boyf eravamo quasi imbarazzati pur essendo in coppia!!! c'erano anche le candele rosse DELLAMMORE
Ho mangiato una mega crepe con cioccolato fondente e gelato e per due giorni almeno non mi devo pesare!!!
..vogliamo parlare della pena di eli e belen in playback a sanremo? ??? Poveri noi, faccio ninna ragazze, a domani!!!

Commenti

  1. hahaha! anche noi eravamo imbarazzati, mi ha portato in un ristorante graziosissimo, dove si vedeva chiaramente che la maggior parte erano stati "costretti" visto che era S.Valentino!
    Noi non stavamo festeggiando realmente, e siamo riusciti a fare anche una figuraccia perchè mio marito ha fatto una delle sue solite battute e non riuscivamo a smettere di ridere! avevamo le lacrime, complice anche un barbera superiore niente male!
    Lacrime purtroppo replicate anche a casa alla vista della scenetta quelle poverette al festival.... direi che per quest'anno di festival ne ho già avuto abbastanza..
    Comunque, buona giornata!! :-)

    RispondiElimina
  2. uuuuuuh adesso dietri i video puoi mettere l'orchidea vera!!
    sisi a sanremo vergognose..... ps amo la canzone della nina zilli <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti