aggiornamento wishlist ECCOVERDE



la situazione precipita. aiuto. la wishlist creeeesce. adesso abbiamo
SHAMPO ROSA LAVERA perchè mi è tanto piaciuto
BALSAMO OFFICINA perchè non si può vivere senza
FLUIDO AUBREY per una alternativa tutta verde al fluido bottega verde (vorrei)
LAVERA contorno occhi
LAVERA crema anti invecchiamento (ma prima devo provare la bottega verde e comunque ho ancora cremine per una settimana / dieci giorni almeno almeno
e due deodoranti
LAVERA al cocco perchè già mi ispirava e Lolla mi ha convinta e uno a base di MALELEUCA perchè ...si :)
ma devo resistere almeno una / due settimane ...e comprare nel frattempo un deodorante nuovo :)

Commenti

  1. il deodorante di lavera l'ho finito stamattina, però se posso dire la mia per il sudore "da stress" non funziona, meglio quello di biofficina toscana (sempre da eccoverde)!!! a me lo smaltimento prodotti fa male, appena l'ho finito ho fatt 2 ordini da eccoverde!!!

    RispondiElimina
  2. ah ecco .. lavera nn è potente??? ufffiiiii

    RispondiElimina
  3. Azz qui manca il tonico paul penders. ..

    RispondiElimina
  4. Io della nuova marca di Eccoverde, la CmD (o come cavolo si chiama ahah) sto usando il gel detergente alla maleleuca e anche se mi sto trovando abbastanza bene devo dire che l'odore di Tea Tree si sente abbastanza...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti