trucchini viso nel beauty - gennaio 2012

In questo tristissimo periodo di smaltimento prodotti, invece che saltellare da una cosa all'altra, mi sto concentrando di più su certe cose … usandole per più giorni godendomi così la loro fine che si avvicina. E in questo approccio includo anche i trucchi! In concomitanza con questa cosa mi sono ritrovata ad avere in borsa sempre un beauty, perché magari dopo la palestra esco e qd ho bisogno di ritruccarmi … o perché magari la mattina sono in ritardo e mi do una "aggiustatina" in ufficio. Vi avviso che per la prossima settimana ho in mente un'altra azione punitiva di riordino, che vedrà invece come protagonisti i trucchi. E li ne vedremo delle belle. Ma vi racconto tutto con calma la settimana prossima. Comunque. Una ragazza mi ha detto che vede bene il mio incarnato ,,, ed ho quindi intenzione, ma sempre la prossima settimana, di farvi una foto (che posterò sul blog) dei prodotti che sto utilizzando al momento per la routine viso. Per quanto riguarda i trucchi invece ho sempre con me queste cosine. Il fondo di BV (color Nocciola) alla fine mi sta piacendo (ma se non sbaglio ne avevo già parlato mesi fa, quando lo avevo acquistato), perché è del colore giusto per me (dopo non metto la terra), non ha una coprenza eccessiva, ma al momento non ne ho nemmeno tutto sto bisogno, ha una bella consistenza e mi era costato 5 euro!!! Il correttore di maybelline (22 light beige rose), che ormai sta giungendo alla fine, se applicato con i polpastrelli da una buona coprenza … lo riacquisterei senza dubbio .. Ma ne ho uno gigante in mousse di maybelline che mi aspetta, e il prossimo sarà di mufe o di revlon, credo. La complection perfection di elf, che avevo abbondonato, mi st invece ripiacendo … la applico con il kabuki sempre di elf e mischiando i colori diventa bianco-trasparente. Perfetto per quello che serve a me. E mi piace anche il mega specchio e il fatto che sia compatta (ebbene si, lo smalitmento inizierà dai prodotti in polvere, vedrete vedrete). Il Chrima Minerals Luxe è un illuminante minerale, che sta per finire, e che mi piace tanto ..e così pre il Blush delle Bare Minerals,c he ha un colore che vira sul terracotta e che mi piace … ma sta terminando anche lui. Niente. Questi 5 prodottini sono sempre con me e la combinazione sul viso mi piace. Questo week end "sparirò", vado in montagna ..quindi vi saluto, per ora .. Prox settimana vi parlerò dei prodotti viso! Auguro un buon week ed a tuuututteee

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti