spennellamenti da rientro



IL Rientro in ufficio dopo due settimane di ferie è sempre abbastanza traumatizzante. Ma tutto sommato pensavo peggio ecco, diciamo che la scorsa settimana di effettiva vacanzina mi ha fatto proprio bene. Sono stata un po’ a venezia e i giorni prima alle terme. Quasi quasi della vacanza a venezia vi raccnto in un videuccio, con foto a seguito? Mmm. Ci penso :) dopo dieci giorni di assenza da smalto (ho pensato che stando tutto il giorno immersa nell'acqua termale non avevo molto senso …) ieri sera ho dato una spennellatina alle unghie … ho scelto questo SOBRIO color lavanda … e sopra ci ho spazzolato un prodottino che avevo li in giacenza da tempo immemore … ai tempi la commessa mi disse che serviva a rendere opaco uno smalto normalmente lucido. Bah avevo pensato ai tempi. E invece l'effetto è forte, mi piace!! Si vedeva effettivamente la differenza tra unghia lucida e unghia opaca! È come in realtà raddoppiare il proprio "parco" smalti con una sola pennellatina ,no? Certo nn è che ora la mia vita abbia acquistato chissà quale valore aggiunto, per carità .. Però è un effetti simpatico, ecco :) che dite alloa, vi racconto un po’ di venezia, come l'ho vissuta io? bacisssss

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti