primo giorno di dieta? e il PMSM???

allora. rientrata a lavoro e ok. continua il progetto smaltimento prodotti e oook. mi sono pesata AND THAT IS NOT OK!!!! ho preso un kiletto, un kiletto e mezzo. e per farci due risate ... vi racconto (qd mi ricordo) cosa ho mangiato.
COLAZIONE >>> LATTUCCio e caffè. una manciatina di cereali ..e 4 biscottini piccoli di meliga
PRANZO >>> mega insalata (con un pezzetto di brie), mezzo panino integrale ... e una pera
alle 16 ovviamente avevo una fame boiaaaaa ... con il mio collega (a dieta anche lui) siamo partiti in spedizione ... e abbiamo trovato solo dei loaker. e ne abbiamo mangiati 4 a testa. va beh, i loaker sn piccoli
il peggio è che AVEVO ANCORA FAMEEEEE ... e la mia amica Irene ha avuto il tempismo PERFETTO di portarmi OGGI il regalo (carinissimo per altro) di Natale .. .e nel pacchetto c'erano due CIOCCOLATINIIIIIIIIII. li ho dicorati entrambi
però in palestra ci ho dato dentro alla grande! e qd diciamo che almeno la merenda l'ho smaltita. credo
CENA >>> MH. insalatona con insalata mista, yocca, una fetta di prosciutto e un uovo.
dopo cena yogurt con noci (3) e un cucchiaino di miele
e ora mi sto facendo un tè
ma quanto mangiooooooooooooooooooooooooooooooooo????

Commenti

  1. Ah macché mangi! Io zero sport e mi rimpizzo come un maialino... Il mio ragazzo poi mi fa mangiare un monte!! Però ho deciso di iniziare la palestra pure io! Speriamo di mettersi in forma!

    The Life After

    RispondiElimina
  2. io mangio tantissimo, nell'ultimo periodo divoro di tutto XD e non faccio nessuno sport, cammino solamente ogni volta che posso...invece il mio ragazzo mi dice di controllarmi un po' che sennò arrivo a 30 anni tonda come una palla XD no ha ragione, però anche lui mi provoca...mi chiede sempre se ho fame e io non so dirgli di no..uffa...vabbèè! vado a vedermi l'ultimo video dài ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti