pacchettiiii




Ieri giornata di pacchetti e pacchettini.bello bello bello. Fregatura ricevuta>> solo una. Andiamo con ordine … alle 17 ho affrontato il centro commerciale con mia sorella e Vittoria (Vitti871 su youtube, se volete sbirciare e ancora non la conoscete) … sono stata iper bravissima se considerate che siamo entrate da KIKO SEPHORA e MAC e non ho comprato niente di niente di niente ( e d'altronde, se non mi serve niente, eh :)) … unico sfizietto, un paio di acquisitini da Accessorize … orecchini (che il genio qui presente ha comprato a prezzo pieno perché non erano in saldo) (e ovviamente me ne sono accorta dopo che li avevo pagati) e collana (50%, pagata 10 euris). Ho comprato le lenti a contatto .. I tentativi di usare le lenti e non gli occhiali stanno fallendo miseramente ma io, imperterrita, ci provo comunque … e la mia amica che lavora dall'ottico mi ha dato quel fighissimo portalenti fatto a bestiolina. La sera il mio fidanz mi ha portato due pacchettti che avevo fatto recapitare a lavoro dal mio papuzzo, dato che li hanno la portineria e non mi devo stare a rimbambire … avevo fatto un ordinino da asos, abitino e camicetta. Sull'abitino purtroppo ho preso una gran fegatura perché ho ordinato una taglia uk 10 ..che dovrebbe essere una 42 in teoria, in pratica secondo me è una 44 , anche abbondante. Devo cercare di smaltirlo, in qualche modo. E poi ho preso una camiciolina trasparente fiorata stile casa nella prateria .. Nn eccezionale ma secondo me in primavera la riuscirò a sfruttare. E poi … surprise surprise surprise. Noemy, una mia amica di Facebook che vive a Roma, mi aveva detto che aveva (per lavoro) "qualche" campioncino da mandarmi … guardate quantiiiiiiiiiii, sono a posto per almeno i prossimi mille week end, evvaiiii …stasera mi metto a catalogare tutto, che bellooooo!!!! E dentro c'era anche un piccolo anellino ..e quella faccetta è la miaaaa! Che belle le giornate con i pacchettini :) bacetto

Commenti

  1. E sì penso anch'io che sei a posto per un bel pò di week end.....buon week end

    RispondiElimina
  2. Il portalenti è meraviglioso... ne vorrei anche io uno così!!

    The Life After

    RispondiElimina
  3. E la mia collega mi ha regalato altre cosette. ..ora vi faccio vedere

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti