alle terme. puntata1



La mia azienda ha deciso quest'anno che la mia presenza in ufficio nelle due settimane di ferie era inutile e quindi eccomi OBBLIGATA a starmene un po a casa. .la settimana di natale l ho trascorsa tra mangiate e raffreddore..invece per questa seconda settimana di ferie io e la mia dolce metà abbiamo deciso di venire qualche giorno ad Abano con puntatina a venezia. .ovviamente la scelta dell' albergo è stata dettata dalla nostra tirchiaggine e abbiamo scelto il più economico!! In casa mia ci sono 3 cellulari 3 computer e un tablet. .tutti collegati ad internet. ..secondo voi i nostri eroi hanno dato una sbirciatina a TRIPADVISOR PRIMA di prenotare? ?nooo. l abbiamo fatto dopo..per leggere commenti TRAGICI Sull' albergo. ..uno lo ha addirittura definito il peggiore di italia! ! Va beh. stamattina sveglia alle sette meno dieci. . Partenza alle otto in punto. .autostrada griiiiigia. .di certo il clima non ci aiutava ecco...giâ sapevamo di dirigerci in un albergo tremendo a 4ORE DI DISTANZA. ..PURE LA PIOGGIAAA? ?? Io non facevo che pensare alla ferragni e alle sue vacanze a dubai e pensavo Ma PErCHEEEEEEEÊ..va beh...alle 12.45, puntualissimi, entriamo in albergo.
....

Commenti

  1. ahahahaaha....in quale albergo sei??? Io sono stata ad Abano un paio di anni fa per un corso, albergo stile anni 80 con moquette spessa 3 metri piena di polvere, carta da parati in tessuto sul rosa e mobili in legno pesantissimo....avevo l'impressione di essere in casa della famiglia Adams!!!

    RispondiElimina
  2. Non dite così io ci abitavo....basta

    RispondiElimina
  3. scusate è partito il post...hihihi
    Ci sono alberghi molto molto belli a prezzi ragionevoli rispetto a certe località marine e con tanto di beauty farm...ah che bello Ali pensarti così vicina...è molto bello anche il centro di Abano...e Padova

    RispondiElimina
  4. Cara oggi arriva la seconda puntata ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti