regalini e considerazioni da Sephora


Iniziano ad arrivare i regalini di Natale che bellooooo :) ieri nello specifico abbiamo fatto uno scambio con Elisa e Cristina ..doveva esserci anche Ilenia, ma poveretta aveva la febbre! Mi hanno regalato due cose fighissimeeee! Peccato che .. Il Paradoxal ce l'avessi già!!! Ma non me la sentivo di dirlo a Cri (che tanto il mio blog non lo legge quindi no problem hihhi) … allora oggi sono andata da Sephora per scambiarlo con il rouge carat .. Ma non c'eraaaaaaaaaaaaa dramma disastroooo!!! Va beh. Visto che gentilmente la ragazza me lo cambiava anche senza scontrino, ne ho preso un altro ,,,uno smalto rosso un po’ più serio, classico, che non ho! Perché ne ho diversi scuri (vedi il rouge noir di BV) ma rosso rosso Natale ne ho solo uno di Avon che però è un po’ sbiaditino … questo è bello serio, da adulta :) continuo a essere innamoratissima del rouge carat .. Ma ho pensato che posso anche provare a farmelo a casa mischiando il rosso sbiaditino di avon con uno di kiko che ho che è brillantinato e un po’ sul fuxietto (vado a memoria, stasera controllo bene) e dovrebbe venir fuori una cosa simile. Si perché di fatto il rouge carat è un rosso fuxia brillosino. Mentre ero li (e badate bene come sono super brava che continuo a mantenere il progetto smaltimento prodotti senza comprare nulla) ho visto (ri-visto) il gloss di Natale di pupa … ho fatto un po’ di violenza psicologica su mia sorella speriamo me lo compri lei :) altrimenti, anche quello, ha lo stessissimo principio del rouge carat. Quindi … se mettessi un bel rosso mat con sopra un lucidalabbra fuxia brillantinato (il mio di nouba è perfetto direi, provo anche quello, stasera :)) non viene fuori la stessa roba??? MA COME SONO BRAVAAAA! Ultima cosa che ho visto … il "siero" del yes tu bluberry (mi pare). Mi si sta seccando un po’ la pelle del viso, la sento disidratata, quindi volevo comprare (ma posso, se una cosa mi SERVE, comprarla? Si vero?) un aiutino per la crema viso … anche perchè con questa secchezza di pelle mi pare si notino di più le rughine! Costa 25 euro .. Ero li li per … ma mi sono ricordata che a casa ho un bono del 10% di sconto .. Qd ho resisitito. Ma, ripeto …si può??? Bacinoooo

Commenti

  1. Certo che se una cosa ti serve la puoi comprare, ma se ti pare che ti serva l'ennesimo gloss corallo quello è barare diciamo ahahha. Solidarietà da 30 enne per le rughine che si vedono con la pelle disidratata di questi giorni :-(

    RispondiElimina
  2. Mi tira tanto la pelleeee... Suggerimenti??

    RispondiElimina
  3. Io ora uso quella Aloe e Azulene di Fitocose ma forse era più nutriente quella al miele, però si sa Fito è lungo coi tempi.. Io sto valutando di prendere quella alla rosa di lavera

    RispondiElimina
  4. Il fatto è che non voglio ordinare on line. .. Un prodotto e via. . Chiedo farmacia magari. .. Caudalie o vichy...

    RispondiElimina
  5. quando mi tira la pelle mi impiastro di burro di karitè!! ho la scatolina dei provenzali, quello arricchito con vitamina E, che dicono sia antirughe :D

    RispondiElimina
  6. Lo Sconto da Sephora ( quello del 10% ) dovrebbero farlo anche se non si porta il tagliandino , lo leggono dalla tessera.
    Vichy nooo , meglio Caudalie

    RispondiElimina
  7. C'è uno smalto Debby molto simile al Rouge Carat, l'ho visto ieri!

    RispondiElimina
  8. dai usa qualcosa che già hai.. tipo l'olio di jojoba.. effetto lifting e super idratazione! 2 in 1 senza spendere nulla!

    RispondiElimina
  9. Era una delle cose da finire e l ho finito...devo vedere se ne ho delle scorte nella sezione oli..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti