after christmas


cucuuuuu!!!avete passato un buon natale??? spero di si ... io l'ho a malapena sentito arrivare ...sarà che non sta nevicando, o che ormai sono "grande"? bah. comunque ho ricevuto delle belle cosine che presto illustrerò in un videuzzo vlog dei miei ;) in anteprima vi faccio vedere gli scarponcini SIMIL-UGG che ho comprato ieri (ovviamente dietro c'è una storiella simpatica che vi racconterò) ... sono così comodi ma così comodi che li tengo anche per fare le pulizie ;) bacetto care, a presto

Commenti

  1. No via io gli ugg proprio non li sopporto. Me lo dicono tutte le mie amiche che sono comodi, ma io non ce la faccio! Sarà poi che sono bassissima e ho il 35 di piede, quindi uno scarponcino in quel modo modifica parecchio la mia figura. Va beh, aspetto i tuoi video come sempre!

    The Life After

    RispondiElimina
  2. passato anche bene, solo che dopo sto tour di force culinario (che continua perchè ogni sera c'è una cena) io se penso al cibo sto male!!!! ciao cara! Ugg o simil ugg forever!!! io ne ho un paio fatti a pantofole!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti