un pacchettino for meeeee (ma non interamente)



Che figo quando arrivano pacchiettiniiiiiiiiii. Mi è stato recapitato stamattina un pacchettino di eccoverde (che avevo fatto mandare a casa di un mio amico che ha la portinaia se no a casa mia sempre soliti casini!) con dentro >>> regali di natale per due mie amiche (vedrete tutto nel video di impacchettamento regali di natale, che girerò intorno al 17 dicembre ma che pubblicherò invece dopo Natale … se no magari la mia amica Elisa che mi segue su youtube non godrebbe del fattore sorpresa, eh … ma con loro in realtà lo scambio avverrà intorno al 20 .. Mmmhhh, ci devo riflettere. Beh c'erano comunque due cosette che ho preso per me … una crema della Lavera per pelli normali e miste e l'argilla Rassoul, che non ho mai provato. Vorrei provarla come terra lavante, maschera viso. Con tutta la argilla che ho potrei costruirci una casa!!!! Mi sa che è ora di riprovare con il PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI!

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti