tre prodottini fitocose - capelli corpo e "culos".


La mia sorellina cara, oltre ai trucchi della elf, ha ricevuto per il suo compleanno anche una scortina di creme fitocose che si è scelta da sola :) bella la vita eeehhh sister ;) ma essendo la sorellina più brava del mondo se le merita tutti! Già che c'ero ci ho buttato dentro tre prodottini anche per me .. La mia mitica cellite (percè, terrore terrore, ora sto usando una crema di nivea giusto perché era in offerta e perché ne parlavano bene su ALTROCONSUMO o come si chiama ….), una crema all'ambra - che io non ho mai provato ma che daria adora quindi ho pensato "perché no" - e poi ho solo tre idratanti e 8 litri di oli vari quindi mi serviva proprio ehehehhe - e un gel per capelli …
Il gel per capelli me l'aveva suggerito una ragazza dopo il video sul gel semi di lino di bottega verde ( che mi sta facendo un po’ arrabbiare in questi giorni …)(perché pare non funzionare più! Bah) e l'ho povato ieri sera. Per adesso il parere è "medio" ma mi riservo di provarlo almeno altre 3 volte prima di dare un parere definitivo … ok. bacettooooo

Commenti

  1. prova ad abbinare uno zicchetto di olio di semi di lino al gel di Bottega Verde ... gli da una botta di vita! Da solo secca un po' e non riduce il crespo mi sa :)

    RispondiElimina
  2. Io ho la crema corpo alla vaniglia è talmente dolce che a volte nausea anche me che adoro questo tipo di profumi.. ma è una sensazione che passa subito ..la adoro, mi sento un pasticcino!!!

    RispondiElimina
  3. Per quanto mi riguarda non é tanto un problema di crespo quanto di tenuta... sono anche molto lunghi e pesanti ora in effetti ... provò a non usarlo per un Po e vediamo cosa succede ...

    RispondiElimina
  4. Ali lo hai comprato il gellllllll.....dimmi,dimmi com'è?? è nella mia lista dei desideri prossimi,l'altro giorno ho letto in un forum dei prodotti che sembrano ottimi x i capelli,della Phito credo sia una casa francese di prodotti,e credo anche si comprino in farmacia,te ne sai qualcosa??
    baciotti
    ella

    RispondiElimina
  5. anche io ho problemi di tenuta (ho i capelli simili ai tuoi), è un problema solo di lunghezza, ma volevo resistere fino a Natale senza tagliarli... Mi piacciono i capelli lunghissimi ma si riescono a portare solo da lisci :((((((

    RispondiElimina
  6. ma con il gellite come ti trovi? l'avevo preso pure io prima dell'estate ma era appiccicoso da morire e proprio non ce l'ho fatta ad usarlo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti