progetto massivo smaltimento prodotti day 1 - la fatica.

Questo primo giorni di PROGETTO MASSIVO SMALTIMENTO PRODOTTI è molto faticoso. Mi sono svegliata con il cuore triste, all'idea di non potermi comprare niente per chissà quanto tempo. Mi spaventamenta soprattutto l'idea malsana che ho avuto rispetto al dover finire benDUE ombretti minerali. Mi ci potrebbero volere mesiiiiiiiiiii per finirli …come facciooooo!!! Comunque ho scelto (anche se devo rileggermi bene la lista di ieri perché non ricordo precisamente cosa ci avessi messo) come cipria la dewy di nevemakeup e un illuminantino minerali della CHRIMALUX o qualcosa del genere.. Due gloss della elf (il fire coral e un altro che non ricordo, un lip stain mi sembra … luck lady, se ben ricordo) .. Gli ombretti sono invece purple rain della neve make up e uno marrone sempre di elf di cui nn ricordo il nome, sassy, forse? Poi controllo. Staseravi posto foto. Ma che faticaaaaaaaaaaaaaaa. A tutti gli altri prodotti invece pensavi di dedicare una parte di armadietto del bagno … li ISOLO, osservandone la lenta morte. Che faticaaaaa

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti