bocciatura prodotto! matita 24/7 urban decay

Quando compro un prodotto economico che non funziona tanto bene , ci rimango un po’ male. Ma quando compro un prodotto costoso che non funziona bene …ci rimango ancora più male!!! Questa matitina della urgan decay ce l'ho perché era nel mini kit che avevo acquistato da lookfantstic.co.ok quando avevo preso la primer potion. E meno male!!! Perché queste matite a prezzo pieno, sono piuttosto care. Ora. Questa matita non mi piace per niente per niente. Non tanto per problemi di stesura o colore … ma almeno sui miei occhi non dura nulla nulla nulla!!! Non si fissa!!! Sarò io ad avere la palpebra troppo oleosa?( che schifo, tra l'altro …). Mi trucco la mattina intorno alle 08 00 … ieri ho utilizzato questa mattina sopra e sotto. Sotto ok , tiene (non nella rima interna eh, solo sotto, ciglia inferiori, diciamo) .. Ma sopra …dramma! A parte che dopo un nanosecondo avevo già il segno sulla palbebra … ma a pranzo … non si vedeva più niente se non la alettina laterale! Ma dico iooo .. Ok che sei una matita e non un eyeliner …una uno sforzino in più lo potresti afre no matitina miaaa??'!!!il giorno prima l'avevo invece messa nella rima interna … ma nemmeno mezz'ora ed era già mezzia sbiadita!! Per farla tenere ho applicato un po’ di ombretto in polvere della bare minerals. Bah, per me , prodotto bocciato …e tra l'atro ..ce l'avete una maita decente nera da consigliarmi? Quasi quasi la vado a prendere di kiko …quelle che si "twistano" .. Ho quella blu e la trovo molto buona!!!!

Commenti

  1. mmm io ti consiglio stra consiglio quella di diego dalla palma, costicchia ma è buonissima e super lunga! anche quella della ultimaii (la trovi da coin) è buona, quella con il packaging argentato per intenderci. un'altra buona è quella della pupa con la gommina per sfumare dietro! se vuoi spendere poco poco prova le long lasting di essence con la mina estraibile. in realtà non ho mai provato quella nera, ma ne ho comprate altre e sono buonisssime :) un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti