20% da SEPHORA


Ieri c'era il 20% da sephora. Probabilmente non in tutte le "sephore". A torino c'era questa serata "su invito" per la Sephora di Via Roma … invito che per altro non è arrivato a me ma a una mia amica. E va beh, ho fatto un GROSSISSIMO SACRIFICIO e l'ho accompagnata. Era strapiena, altro che crisi (come direbbe Berlu). Comunque dopo aver provato mille rossetti (e aver deciso che 20 euro per un rossetto di Lancome sono troppi) ho deciso di non provarne nemmeno uno. Me ne piaceva uno super rosso da mega figa di collistar … e uno di lancome (505 forse buh non ricordo) veramente troppo bello ..un rosa caldo nude matte (chiaro no) veramente troppo bello. Ma non ho preso quello rosso perché il mio fidanzato è TRISTEMENTE anti rossetto rosso (che non metterei certo in ufficio, quindi) e perché mi prendeva male a spendere 20 euro per un rosa caldo matte nude o quello che è. E mi sono detto ALI VAI PRIMA DA KIKO E VEDI UN Po’ CHE SICURAMENTE UN ROSSO PER LE FESTE E UN ROSA CALDO SCURO MATTE FIGO LO TROVI. E qd ho fatto la brava, e andrò da kiko. PERò ho ceduto a un eyeliner oro fighissimo della Urban Decay (che avevo già puntato con la mia super amica Carmen tempo fa ) ( e che cque con il 20% di sconto mi è costato 15 cucuzze) e poi …mmhh. Qui devo dare la colpa alla mia amica Lucia. Lei al primo giro di cassa ha comprato : latte detergente clinique, huile minceur clarins, un smaltino e una palettina. E io al primo giro di cassa l'eyeliner. Poi …saliamo …e taaaac. Si rende conto che le erviva anche il fondo. Allora ne ha provati diversi e ha poi optato per un make up for ever + pennellino …e mentre che era li che si provava le cosine .. Io ho puntato una matita della make up for ever per le labbra. E l'ho presaaaa. MA. Alla cassa ..me l'ha regalata lei … hihihi A PENSARCI BENE POTEVO PORTARMI ALLA CASSA IL LANCOME :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti