scarpe e fermenti



ultimo giorno di mutua ...febbre passata, nausea a posto al 90% e cagotto pure ... quindi ho pensato bene di cimentarmi in una di quelle cose che mi piacciono tanto, ovvero riordinare gli armadi :) oggi ho preso di mira l'armadio delle scarpe, perchè ormai parrebbe che l'autunno sia arrivato ... e poi diciamoci la verità , il mio guardaroba nn è come quello di victoria beckham, anche riscoppiasse il caldo africano, dovrei solo allungare la mano, non è che i sandaletti adesso si trovino a 500 metri, nell'altra ala del castello ... comunque. oggi in farmacia ho preso dei fermenti lattici ... solo a me fa impressione il fatto che sopra ci sia scritto "UMANI" IIIIIIIIIIIIIII???

Commenti

  1. Nuooo enterolactis!! Io lo prendevo tutti i giorni (perchè sono stata sotto antibiotico) per un mese! TERRIBILE a stomaco vuoto, di mattina...terribile ;_;

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti