pretty in pink 28 ottobre


Stamattina mi sentivo pink. Forse perché sono vestita tutta di nero e per evitare l'effetto morticia ci andava un tocchettino di colore e allegria???
Comunque. Definitivamente bocciato (non per il colore) il mascara essence fuxia metal glam … ma scrive maleee, la linea non è per niente definita (appena riesco posto swatch va) e perché si veda lo si deve passare 3 volte!!! E tenere l'occhio ben chiuso per farlo asciugare se no macchia tutta la palpebra, che schifezza. Sarà poi che ieri con carmen da sephora ho visto un oro della urban decay super pigmentato fantastico e lo amo alla follia … va beh il fuxia per ora teniamo questo poi vediamo …make up for ever forsE? O kiko? Ma si nn c'è fretta poi lo metto una volta ogni due mesi, nn è proprio indispensabile. Notare invece i fantastici orecchini che mi ha mandato il mio amico simoneeeeeeeeeeee grazie simoooooooooooooooooo :) li metto nel prox tutorial per forzaaaaa :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti