oggi ho voglia di

Avrei voglia di comprarmi qualcosa
La mascherita piperita di lush e magari una cacchiatellina .. Tipo sapone non si mangia. Poi avrei voglia dello smaltino di sephora diving in non mi ricordo bene cosa (quello uguale al peridot di chanel) .. Poi avrei voglia della colla per glitter della too faced .. Poi avrei voglia di una crema miracolosa per le due rugacce naso labiali che mi ritrovo. Poi avrei voglia di andare all'hammam. Poi avrei voglia di un muffin al cioccolato o di un gelato nocciola e pistacchio. Avrei voglia di una pizza. Di un lucidalabbra di chanel. Avrei voglia di sapere come sono le strade a la spezia perché in teoria questo week end dovevo andare a trovare la mia amica elisa ma non si capisce bene se valga la pena mettersi in macchina o meno, avrei voglai di una borsina carina che ho visto da furla. Di scarpe alte allacciate (francesine). Avrei voglai di un pantalone particolare .. E di una giacchetta di pelle nuova. Avrei voglia di rifare il bagno e avere il balcone ridipinto di fresco. Avrei voglia di andare a londra e mangiarmi un cupcake. Ma anche lasagne al ragù. E cannelloni. E tagliata di carne. Mh. Per ora basta.

Commenti

  1. wow! giusto giusto due cose!
    io avrei voglia di uno smalto rosso non troppo acceso, e avrei voglia di non sembrare un pò mignottella indossandolo (si può dire??? :-)
    poi avrei voglia di andare a Londra a studiare con importanti cake designer; avrei voglia di una borsa liujo splendidissimissima a bauletto con il pizzo, avrei voglia di perdere quei maledetti kili di troppo sulle cosce e di un ombretto verde scuro matte.. poi di un rossetto color carne che non mi faccia il solito brutto effetto di quando indosso rossetti e avrei voglia di una casa più grande e di comprare finalmente i miei mobili (a questo ci sto già lavorando!), avrei voglia di sposarmi di nuovo e di indossare il mio bellissimo abito e divertirmi come una pazza con gli invitati, avrei voglia di una piccola postazione dove continuare a lavorare, e per ultimo, ma non meno importante, avrei voglia di una settimana intera in un centro benessere servita e riverita e di fare finalmente quel viaggio di nozze che ancora non abbiamo potuto fare...
    anche io giusto giusto due cosine eh!! però so che piano piano ce la faccio ad avere tutte queste cose :-)

    RispondiElimina
  2. eee si cara anche tu sei messa bene direi :) però la buona notizia è che oggi salto pilates e mi vado a comprare la mascherita piperita ... vado a dare un occhiataa llo smaltino di sephora ...e poi a un aperitivo in un centro estetico nuovo dove spero mi offrano qualche trattamento prova :)

    RispondiElimina
  3. Mmmh....forse sono un po in ritardo ma mi sembra che ieri.....giusto?....aug! =D
    Anch'io avrei voglia di cosine belle....che bello sognare.......

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti