facciamo il punto della situazione ...


..dunque. stamattina ho fatto il primo trattamento dal fisioterapista, che mi ha fatto il 5o bendaggio alla gamba e mi ha fatto schioccare il collo, na pauraaaaa. passiamo alle cose che più ci interessano ;) il famoso week end dell'incidente ero partita con solo il dermolatte di nour di utilizzare su viso e corpo ... io non so se sia stato il caldo o se si è emozionato anche lui ;) ... ma PUZZAAAAA!!!! lo devo buttare, che schifo, puzza di formaggio!!!!bleah. meno male che domani passo da casa e mi prendo una cremina sostitutiva che quelle di mia mamma e mia sorella non mi piacciono!! nel frattempo ..sto qui, in attesa di westrags (magari domani, essendo già le 17 30) e di elf :) e si ricominciaaa :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti