voglia di prato

Dunque. Ricapitolando. Fra una settimana arriva lo stipendio. Ottimo. A maggio mi devo comprare le scarpe per il matrimonio di elisa. Ok. Il mascara da 23 euro di makeupforever è secchetto e verrà cestinato presto. Ieri sera ho pasteggiato a insalata e PASTIERA NAPOLETANA e non sono nemmeno andata a tango quindi stasera assolutamente due ore (pilates + movida) per recuperare. Mmmhh… spero arrivino entro domani i due libri acquistati su amazon così in sto week end di brutto tempo ho qualcosa da leggere …mmhhh. Basta per ora.

Commenti

  1. Ciao! =D
    Ti consiglio di provare il mascara di Kiko, quello rinforzante trattamento giorno (io ho preso anche quello da notte, per rinforzare e allungare le ciglia!.)
    Costano ancora 3,90e l'uno, quindi non è una spesa eccessiva!
    Ah, ho preso l'ultratech....appena finisco il bananone di Maybelline lo provo...ma quando lo finisco???? Uffiiiii!!! E' interminabileeee!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma solo io li trovo sempre mezzi secchi o mezzi vuoti i mascara??ieri ho preso il ciglia finte con le microfibre, è la prima volta da un secolo che investo più di 5 euro in un mascara, ma li vendavano inscatolati e almeno sono sicura che non è stato aperto. qui le commesse zitte zitte provano di tutto :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti